HOME
ATTENZIONE: La quota di partrecipazione di 30 euro va versata direttamente sul posto, il giorno 11 dicembre 2022.
Immersioni in Natura abbracciati dalla poesia e dal canto. Un laboratorio di ecologia integrale per il libero fluire della connessione amorevole con il Creato
Con Marina Marcolini, docente e scrittrice, e Katy Marcante, cantante e operatrice olistica del suono
I laboratori si svolgeranno all’aperto l'11 dicembre, dalle ore 10.00 alle 15.00, partendo dal Convento di S. Maria del Cengio (via del Convento 17 - Isola Vicentina) e lungo l’affascinante percorso che porta all’Eremo, attraverso il nuovo Giardino dei Ciliegi, con accensione del falò e pranzo al sacco davanti al fuoco.
In caso di pioggia, staremo all’interno, prevedendo comunque un’uscita in Natura.
PER ISCRIVERSI basta cliccare su "Acquista il tuo biglietto", inserire i dati richiesti e dare conferma di lettura della privacy. Non sarà richiesto alcun dato di carta di credito.
INFORMAZIONI UTILI
È consigliato abbigliamento "a cipolla" adeguato a stare all'esterno nelle ore centrali della giornata, scarponcini da escursionismo, tappetino e cuscino che useremo per sederci davanti al fuoco per mangiare.
In caso di tempo uggioso portare una giacca impermeabile.
E' previsto che i partecipanti si portino il proprio pranzo al sacco (no alcolici per cortesia).
Il contributo previsto è di 30 euro ma in caso di difficoltà economiche, previa comunicazione, si può dare ciò che si sente o scambiare in altre forme.
Non sono accettate iscrizioni multiple con lo stesso nome. Nel caso vengano effettuate sarà considerato un solo partecipante.