Campagna soci Casa dei Sentieri 2024
Carissimi soci, amici, collaboratori della Casa dei Sentieri, ben ritrovati.
Vi saluto con le belle parole di papa Giovanni XXIII:“ Non consultarti con le tue paure ma con le tue speranze e i tuoi sogni. Non pensate alle vostre frustrazioni ma al vostro potenziale non realizzato ancora. Non preoccupatevi per ciò che avete provato e fallito ma di ciò che vi è ancora possibile fare”.
Per restare tra quelli che vogliono continuare a crederci, a camminare, a seminare, abbiamo bisogno di buoni sogni fatti insieme. Eccoli: la Laudato si’, la Casa dei Sentieri e dell’Ecologia integrale e in più la sfida importante di una sala-convegni attrezzata e di una piccola foresteria per ospitalità di sobria bellezza.
Per continuare abbiamo bisogno del contributo di tutti. Una delle possibilità è quella di rinnovare l’iscrizione all’Associazione Casa dei Sentieri, come soci ordinari o sostenitori, per l’anno 2024. E se conoscete qualcuno che può essere interessato, fate conoscere la nostra Casa e i suoi Sentieri...I dettagli li trovate cliccando il link alla fine di questo scritto.
Vi ringrazio a uno a uno, per il contributo offerto in varie forme: chi ha dato idee e parte del proprio tempo, chi ha fatto segreteria e accoglienza, chi ha trasmesso intelligenza e passione nelle varie attività, chi progetta adeguamenti gli spazi nuovi, chi ha voluto usufruire delle nostre proposte.
Un abbraccio a tutti e a ciascuno/a
Ermes Ronchi
Presidente Casa dei Sentieri e dell’Ecologia Integrale