...
Tieniti aggiornato, iscrivendonti alla nostra Newsletter!
Accettare le condizioni prima di confermare!

Convento S. Maria del Cengio

Il Cengio

Talitha Kum

Casa dei Sentieri

Eremo S. Maria

Servi di Maria

IL 16 DICEMBRE AL VIA "L'ECOLOGIA DEL CUORE"

Data: 10-11-2023, in Casa dei Sentieri

Il primo appuntamento di questo ciclo d'incontri sarà sul tema "La preda e il dono"

Prende il via sabato 16 dicembre un ciclo di incontri organizzati dalla Casa dei Sentieri e dell'Ecologia Integrale accomunati dal titolo "L'Ecologia del Cuore". e il primo incontro, che si tiene  dalle 10.00 alle 18.00 in Sala Sarpi del Convento di S. Maria del Cengio, sarà sul tema "La preda e il dono", con relatori Ermes Ronchi e Marina Marcolini (ISCRIZIONI CLICCANDO QUI https://bit.ly/47fIOws - è previsto un contributo a sostregno dell'Associazione).

“Ecologia del cuore” vuol dire conoscersi, volersi bene, prendersi cura di sé, della sorgente interiore, del piccolo Eden personale, da custodire e coltivare, dove intrecciano le loro radici energie bellissime, piante guaritrici e le spine di vecchie ferite, l’infinito e il quotidiano.        

Gli incontri saranno guidati dalla Bibbia, e accompagnati dalle intuizioni della poesia, da arte e antropologia, da cronaca ed esperienze personali. Saranno gli strumenti per esplorare le grandi passioni dell’umano, le forze che muovono la storia: la violenza, l’amore, il dolore, il possesso, il dono, la gioia.

Come si diceva, si tratta di un ciclo di incontri, che avrà ciascuno un proprio tema. Gli appuntamenti succesivi saranno il 24 febbraio e il 13 aprile.

Per iscriversi al primo incontro del 16 dicembre 2023 CLICCANDO QUI: https://bit.ly/47fIOws

Per info scrivere a sentieriparola@gmail.com