In Sala Sarpi Convento S. Maria del Cengio, sabato 21 ottobre dalle ore 16.00 alle 19.00.
Care amiche e cari amici, socie e soci della Casa dei Sentieri e dell’Ecologia Integrale, vogliamo condividere con voi UN SOGNO: quello di creare un luogo dove sia possibile sostare per qualche tempo e vivere in modo più dolce, più lento, più profondo, più amico; un luogo che permetta l’ospitalità anche delle tante persone che vengonono da lontano e vogliono fermarsi presso di noi per seguire le attività. Questo luogo si chiamerà “Casa dei Sentieri e del Creato” e darà nuova vita alla nostra sede, nella parte novecentesca del bellissimo Convento di S. Maria del Cengio di Isola Vicentina.
Vi presenteremo in anteprima il progetto di questo sogno che vogliamo diventi realtà, nel corso dell’assemblea dei soci che si terrà:
SABATO 21 OTTOBRE, dalle ore 16.00 alle 19.00, nella Sala Sarpi del Convento di S. Maria del Cengio (via del Convento 17 – Isola Vicentina).
Dopo l’intervento iniziale di fra Ermes Ronchi e di Marina Marcolini e la presentazione del progetto, l’assemblea sarà anche l’occasione per illustrare le attività svolte e i programmi per il 2023-2024, oltre che, ovviamente, per approvare i bilanci dell’associazione a norma di statuto.
ECCO IL PROGRAMMA:
Quando: Sabato 21 ottobre, dalle ore 16.00 (accoglienza dei partecipanti) alle ore 19.00. Seguirà la cena insieme (su prenotazione).
Come: iscrivendosi all'Assemblea tramite la piattaforma Evenbrite (CLICCA QUI) entro il 14 ottobre 2023.
Dove: in Sala Sarpi, presso il Convento di S. Maria del Cengio di Isola Vicentina.
Chi: sono invitati tutti i soci iscritti. Vediamoci in viso e risentiamo le voci! (Se non hai rinnovato l’iscrizione per il 2023 puoi farlo on line cliccando a questo link https://blog.smariadelcengio.it/socio. )
Che cosa: ecco l’ordine del giorno:
- “Il nostro sogno ha nome”, intervento DI Ermes Ronchi e Marina Marcolini
- Costruiamo insieme la nostra Casa dei Sentieri e del Creato, intervento dell’arch. Nicola Rossi.
- Primi passi per la raccolta fondi.
- Le attività svolte del 2022.
- Presentazione del bilancio 2022 e sua approvazione.
- Anticipazioni sulle attività 2023-2024.
- Spazio ai soci per proposte e domande.
- Conclusione.
CENIAMO ASSIEME? Per tutti coloro che vorranno, c’è la possibilità di cenare assieme nello splendido e nuovo spazio nato in Convento e chiamato “Il Cengio Bio - Conviviale”. Alcune specialità vegetariane saranno preparate per noi dagli amici della Cooperativa Sociale Agricola Biologica Il Cengio con speciale cura e amore. Il costo del pranzo è di 20 EURO.
LA PARTECIPAZIONE VA INDICATA NELL’APPOSITO SPAZIO PREVISTO NELLA SCHEDA DI ISCRIZIONE ALL’ASSEMBLEA.
Ermes Ronchi
presidente Casa dei Sentieri e dell'Ecologia Integrale